giovedì 15 agosto 2013

Nel mio iPhone #1

Buongiorno a tutti..! Scusate per la mia assenza ma in questo periodo ho moltissime cose da fare :( Volevo presentarvi la mia nuova rubrica intitolata "Nel mio iPhone" dove vi mostrerò tutte le foto prese con l'obiettivo del mio telefono :) per chi mi segue già su instangram molte foto le avrà già viste..! Auguro a tutti voi un buon ferragosto..!

Coucou :) Je veux me excuser pour mon absence ces derniers jours :( Je vous présente ma nouvelle rubrique "Dans mon iPhone" ça pourrait etre sympa de vous faire voir les photos que je prends avec mon iPhone!
Bonne journée à vous :)

Il mio gatto Tao Chagall :)

Al parco di Nervi <3

Le mille cose che ho da studiare..!


Qualche foto scattata ieri sera ad una festa che si chiama "Costa Fiorita" spero di poterci ritornare questa sera per dedicarle un post :)

Nessun commento:

Posta un commento