sabato 29 giugno 2013

Buonasera a tutti,
                            poche ore fa io e il mio ragazzo siamo rientrati a casa dopo una giornata romantica trascorsa in Costa Azzurra, precisamente a Roquebrune village e a Mentone.
Al mattino abbiamo visitato la splendida Roquebrune, un piccolo villaggio pieno di casette piccolissime e coloratissime e con una vista mozzafiato su Montecarlo. All' ora di pranzo abbiamo mangiato in un piccolo ristorantino in Rue Grimaldi, chez "Casarella", dove vengono cucinati piatti tipici della tradizione corsa e siciliana :)
Dopo aver mangiato ci siamo dedicati alla visita di Mentone e anche per fare un pò di acquisti. Oggi è stata una splendida giornata e la vostra come è stata?? A presto... Buona notte! :)

Coucou à tous, aujourd'hui je suis allée avec mon copain sur la Cote d'Azur et nous avons visité Roquebrune village et Menton. Ce matin on a visité le petit village de Roquebrune et on a mangé chez "Casarella" en Rue Grimaldi :) Après avoir mangé nous sommes allés à Menton pour faire des petits achats :) J'ai passez une très belle journée et vous? à bientot et bonne nuit :)
                                                                               Silvia <3















Nessun commento:

Posta un commento